Google Tag Manager

offshorehosting/OrangeWeb

OrangeWeb nasce nel 2006, quando due appassionati di Internet, scandinavi, iniziarono a offrire i loro servizi di web di design e marketing in Internet su base freelance alle imprese locali. Subito dopo l’inizio, si resero conto che il web hosting gioca un ruolo importante nel settore. La difficoltà di trovare una società di web hosting affidabile per ospitare i siti web dei propri clienti li spinse ad affittare il primo loro server

Web hosting in Iceland - OrangeWebsite.com

OrangeWebsite offre una varietà di soluzioni di hosting offshore. Poiché tutti i loro server si trovano in Islanda, offrono la protezione della Icelandic Modern Media Initiative. OrangeWebsite offre 4 livelli di piani di hosting condiviso, che includono cPanel con sicurezza SSL, webmail protetto da SSL, carrello acquisti osCommerce, Spam Assassin, Green Site Seal e Softaculous con un clic, con oltre 330 script, inclusi WordPress, Drupal e Boonex Dolphin.

Freedom of speech hosting - OrangeWebsite.com

OrangeWebsite offer anche 4 piani server dedicati, ognuno dei quali include un processore quad-core, 4 indirizzi IP dedicati, configurazione gratuita, scelta di pannelli di controllo preinstallati, accesso root, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, KVM, protezione DDoS  che sono completamente gestiti. Le opzioni del server variano in base al processore, alla RAM, allo spazio su disco e alla larghezza di banda.
Try OrangeWebsite! Enjoy modern freedom of expression legislation!

Web hosting in Iceland - OrangeWebsite.com
OrangeWeb Review – video
i piani hosting OrangeWeb
i piani webhosting OrangeWeb
Web hosting in Iceland - OrangeWebsite.com

 

Let’s work toghether
on your next web project

Translate »