Google Tag Manager

vpshosting/BitLaunch

BitLaunch è una società con sede a Panama che è presente sul mercato da oltre due anni. Offre server VPS cloud anonimi che gli sviluppatori possono avviare tramite i propri server o altri servizi di hosting come Digital Ocean, Vultr o Linode.

BitLaunch
ha server nei Paesi Bassi (Amsterdam), nel Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (Los Angeles). Tuttavia, puoi accedere a più posizioni di server in tutto il mondo quando scegli di ospitare i tuoi server con uno dei suoi host partner (Digital Ocean, Vultr e Linode).

Quando scegli di ospitare il tuo server con
BitLaunch o con i suoi host partner, puoi scegliere il tuo sistema operativo (Linux o Windows), la posizione del server e la scelta delle app (ad esempio, LEMP, WordPress, ShadowSocks o OpenVPN).

Quando scegli di ospitare il tuo server con BitLaunch o con i suoi host partner, puoi scegliere il tuo sistema operativo (Linux o Windows), la posizione del server e la scelta delle app (ad esempio, LEMP, WordPress, ShadowSocks o OpenVPN). Puoi scegliere tra cinque pacchetti standard. Alcune caratteristiche includono:

Archiviazione KVM SSD
Da 1 GB a 16 GB di RAM
Da 1 a 6 CPU
Da 1000 GB a 5000 GB di larghezza banda
Configurazione istantanea
Developer API
Strumento da riga di comando
Utilizzo in entrata gratuito

L’archiviazione SSD consente prestazioni più veloci e affidabili rispetto alle unità disco tradizionali. Puoi ottenere da 1 × 25 GB a 1 × 300 GB di spazio di archiviazione SSD, a seconda del tuo piano. BitLaunch offre uno strumento da riga di comando open source chiamato  blci  scritto in GO e utilizzando GO SDK per interagire con i servizi

BitLaunch Review – video

la scelta del server e hosting BitLaunch

 

Let’s work toghether
on your next web project

Translate »