Google Tag Manager

webhosting/HostWinds

Fondata nel 2010, Hostwinds ha iniziato a cambiare il volto del settore dell’hosting fin dall’inizio con una serie di nuovi standard: offre servizi di hosting di qualità a un prezzo ragionevole.  Se desiderate un  servizio di web hosting potente e flessibile, Hostwinds fa al caso vostro. Hostwinds offre una serie di pacchetti di hosting condiviso, VPS (server privato virtuale), dedicato, cloud, WordPress e rivenditori progettati per attrarre sia per e-commerce che per i proprietari di  aziende più grandi. Le offerte di VPS e rivenditori ricche di funzionalità di Hostwinds lo rendono una scelta vincente. Hostwinds è uno dei migliori host web che recensito da PCMag.

Hostwinds offre  piani di hosting condiviso basati su Linux disponibili in tre versioni: Basic, Advanced e Ultimate. Basic (a partire da $ 5,24 al mese) offre trasferimenti di dati mensili illimitati, spazio di archiviazione illimitato, un indirizzo IP dedicato gratuito e la possibilità di ospitare un singolo dominio. Advanced (a partire da $ 6,74 al mese) si basa su Basic permettendoti di ospitare fino a sei domini. Ultimate (a partire da $ 8,24 al mese) aggiunge la possibilità di ospitare un numero illimitato di domini

HostWinds Review – video

i piani shared hosting HostWinds

Hostwinds offre un servizio clienti di qualità, tempi di attività affidabili e livelli di hosting a prezzi interessanti che attirano una vasta gamma di persone e aziende. Hostwinds è un eccellente servizio di web hosting che ha gli strumenti necessari per creare siti web attraenti e funzionali. È una scelta vincente in generale e i piani di hosting VPS e rivenditori sono particolarmente forti.

 

Let’s work together
on your next web project

Translate »