Google Tag Manager

webhosting/DreamHost

DreamHost è stata fondata a 1997 da un gruppo di amici del college in California. I quattro erano particolarmente pazzi per la tecnologia open source e hanno sfruttato le sue capacità per alimentare le soluzioni di hosting. DreamHost ha finora facilitato le installazioni 750,000 con un clic di WordPress, sembra che la maggior parte dei suoi siti Web siano basati su WordPress. Quindi, non sorprende che DreamHost abbia la priorità su WordPress rispetto ad altre piattaforme CMS.

Con oltre 20 anni di esperienza nell’hosting di oltre 1,5 milioni di siti Web, blog e negozi online, non c’è posto migliore per potenziare il tuo sito WordPress!

Le soluzioni ottimizzate per WordPress qui, infatti, sono offerte attraverso Hosting WordPress condiviso, Hosting WordPress gestito e Hosting WordPress VPS. C’è anche un’opzione di hosting WooCommerce specializzata per i negozi online

DreamHost
Funzionalità di hosting 

Pannello di controllo personalizzato

Programma di installazione con 1 clic
Unità a stato solido (SSD)
Garanzia di uptime al 100%

Un ottimo punto di partenza! Hostings condivisi con un prezzo entry level per i nuovi siti, incluso WordPress

Testimonials

EUNICE  19 dicembre 2019

Adoro questo servizio! Sono una principiante nella creazione e nell’aggiornamento di siti Web, ma DreamHost lo rende facile. Se hai una domanda su qualsiasi cosa, ricevi una risposta con la risposta entro 24 ore. Lo consiglio a tutti i miei amici e familiari che stanno avviando un’impresa e hanno bisogno di un sito web.

WARREN 20 luglio 2019

Servizio INCREDIBILE. Avevo persino annullato il mio piano e mi hanno comunque aiutato PRONTAMENTE ad ottenere l’accesso per consentirmi di migrare il mio sito su un altro host. Ottimo servizio clienti. 

 

Let’s work together
on your next web project

Translate »